Bravo Dentista

Per chi è alla ricerca di un bravo dentista a Milano c’è lo Studio Dentistico Ortelli

Il Centro Dentistico Ortelli è uno Studio medico odontoiatrico che si avvale di un team di professionisti giovani, appassionati del mestiere e altamente specializzati per offrire prestazioni qualitativamente elevate e massima attenzione alle esigenze del paziente: è per questi motivi che viene scelto da molti pazienti che cercano un bravo dentista a Milano.

Per raggiungere questo obiettivo, il dott. Ortelli e la sua équipe possono contare su una solida preparazione professionale che, unita a un alto grado di competenza specialistica e a una notevole esperienza clinica, mira a realizzare soluzioni personalizzate con un servizio affidabile, rapido e curato in ogni dettaglio.

Se cercate un bravo dentista a Milano a cui affidare il vostro sorriso per ritrovare bellezza, salute e benessere, il Centro Dentistico Ortelli è sempre a vostra disposizione a Milano – zona Fiera con un ampio ventaglio di servizi e con tutta la cortesia e la disponibilità in grado di rendere piacevole e distensiva ogni seduta in ambulatorio.

Il dentista di fiducia a Milano – zona Fiera

Il dentista di fiducia a Milano – zona Fiera

I professionisti del Centro Dentistico Ortelli di Milano rappresentano il connubio ideale tra competenze di altissimo livello nelle diverse branche dell’odontoiatria e qualità umane di sensibilità e attenzione alla persona. È infatti nostra convinzione che un bravo dentista debba curare tanto l’aspetto più strettamente clinico, quanto la relazione con il paziente, instaurando un rapporto di fiducia e trasparenza indispensabile per assicurare ad ogni paziente una terapia odontoiatrica serena e consapevole.

Le nostre specializzazioni si estendono alla parodontologia, alla protesi e implantologia (con particolare attenzione alle riabilitazioni implanto-protesiche complesse), all’estetica dentale (con applicazione di faccette in ceramica e denti in zirconio), all’ortodonzia, alle terapie conservative e alle altre branche dell’odontoiatria.

Ogni trattamento viene sempre preceduto da un colloquio preliminare che mira proprio a instaurare un rapporto medico-paziente basato sulla reciproca fiducia: durante la prima visita, in particolare, il dott. Ortelli traccia un’accurata anamnesi medica finalizzata alla conoscenza di eventuali patologie, allergie e altre condizioni peculiari sulle quali dovranno essere stabilite le opportune strategie di intervento.

In questa delicata fase verranno eseguiti gli eventuali esami radiografici utili all’effettuazione di una diagnosi esaustiva e alla individuazione della terapia più idonea. A tal proposito, ci avvaliamo di un moderno sistema di radiologia digitale che consente di ridurre al minimo l’esposizione alle radiazioni, garantendo così la sicurezza dei pazienti e al contempo evitando l’uso di lastre e liquidi di sviluppo, molto dannosi per l’ambiente.

La dotazione tecnologica dello Studio di via Domenichino, 19 (Amendola Fiera – Buonarroti) si estende alla cura del paziente e alla sterilizzazione degli strumenti, completamente automatizzata per assicurare l’efficienza dei procedimenti igienizzanti, diminuendo gli sprechi e l’inquinamento.

In tutte le fasi del trattamento, dall’ascolto delle problematiche al dopo-intervento, il paziente viene sempre informato e seguito in modo attento e scrupoloso; un riguardo particolare viene riservato ai pazienti più giovani, per aiutarli ad affrontare questa esperienza senza timori o traumi. Nel pieno rispetto della delicata sensibilità infantile, il Dottore e il suo team insegneranno ai bambini a considerare il dentista come un amico a cui rivolgersi per imparare a curare nel modo giusto l’igiene e la salute dei denti: questo secondo noi è quello che ci si aspetta da un bravo dentista a Milano così come dovrebbe essere in tuta Italia.

Bravo dentista Milano: in zona Fiera c'è lo Studio Ortelli

Bravo dentista Milano: in zona Fiera c’è lo Studio Ortelli

Il Centro Dentistico Ortelli di Milano affianca all’elevata qualità delle terapie un ampio ventaglio di servizi personalizzati, attenti e precisi, per garantire al paziente un’assistenza completa e affidabile. In tal senso, il paziente potrà usufruire di un efficiente supporto nella compilazione della modulistica per le assicurazioni mediche, di richiami periodici per le visite di controllo, promemoria appuntamenti via sms, accesso gratuito alla rete wi-fi in sala d’attesa e cuffia wireless per l’ascolto della musica sul proprio dispositivo durante le sedute.

Se cercate un bravo dentista a Milano in zona Fiera, potete rivolgervi al Centro Dentistico Ortelli: contattateci per effettuare uno sbiancamento dentale, per mettere un apparecchio invisibile, in caso di perdita di un dente, se vi accorgete che le gengive si ritirano o per conoscere le possibilità di riabilitazione offerte dagli impianti a carico immediato e dalla metodica All-On-Four.

Lo Studio di via Domenichino, 19 (Milano Fiera) è dotato di tutte le più moderne apparecchiature per le riabilitazioni implantoprotesiche e la sterilizzazione automatizzata degli strumenti; un apposito sistema di radiologia digitale riduce efficacemente l’impatto delle radiazioni sulla salute della persona e dell’ambiente. Lo Studio accetta varie modalità di pagamento e piani di dilazione da concordare in base alle esigenze del paziente.

Altissima professionalità e competenza, apparecchiature e tecniche d’avanguardia e massima attenzione al paziente: tutto ciò rende il Centro Dentistico Ortelli il miglior dentista di zona a Milano, zona Buonarroti – Amendola Fiera.

Un bravo dentista a disposizione per tutte le esigenze legate alla salute, alla bellezza e al benessere del vostro sorriso: il dott. Ortelli e la sua equipe ricevono su appuntamento in via Domenichino, 19 a Milano (Metro Buonarroti – Amendola Fiera).

Studio-Denistico-Ortelli_logo-invisalign

Studio-Denistico-Ortelli_logo-straumann

Studio-Denistico-Ortelli_logo-nobelbiocare

Cerchi un dentista a Milano? Contattaci subito!