All On Four
1 settembre 2014
0

Implantologia “All On Four” per risultati davvero eccellenti

Se un tempo la perdita di uno o più denti imponeva scelte come ponti, scheletrati o protesi mobili, negli ultimi anni si è fatta sempre più strada l’implantologia.

In particolare l’implantologia All On Four, vero fiore all’occhiello dello studio del Dott. Ortelli, a Milano in zona Fiera, consente di ottenere risultati eccellenti in tempi estremamente brevi.

Il team del centro è altamente specializzato nei diversi settori odontoiatrici e vanta lunga esperienza nell’ambito dell’implantologia e della chirurgia. Dopo una prima visita, garantita entro tempi rapidi, il paziente viene seguito con la dovuta professionalità e cortesia e informato su tempi e percorsi di cura.

 

Implantologia All On Four a Milano: rapida, efficiente, mininvasiva

Implantologia All On Four a Milano: rapida, eccellente, mininvasiva

La tecnica All On Four, testata ormai da diversi decenni, è una delle metodiche implantologiche più sicure e soddisfacenti.

A differenza dei tradizionali impianti a carico differito, che richiedono di attendere anche diversi mesi il completamento del processo di osteointegrazione, gli impianti a carico immediato e la metodologia All On Four in particolare consentono di sostituire la dentatura perduta con una protesi fissa in un’unica seduta.

Come si può intuire dal nome, che significa “tutto su quattro”, questo tipo di impianto prevede il fissaggio delle protesi solo su 4 perni. L’intervento può essere anche computer-guidato, e la simulazione a schermo permette di individuare i punti più idonei all’interno della bocca per l’inserimento dei perni. Questa possibilità aumenta di molto la precisione di posizionamento e inclinazione dell’impianto, riducendo sensibilmente l’invasività dell’intervento. Non occorrono, infatti, né incisioni né successivi punti di sutura.

L’implantologia All on Four, che rappresenta una delle prestazioni d’eccellenza dello Studio Dentistico Ortelli di via Domenichino, 19 (Milano zona Fiera) permette di risolvere con sicuro successo anche casi considerati particolarmente difficili come quelli di pazienti che accusano mancanza d’osso.

Dopo l’intervento è possibile riprendere immediatamente la vita sociale e tornare alle proprie occupazioni quotidiane. Sia che si tratti dell’impianto di un unico dente sia che l’intervento avvenga su bocche completamente edentule, il paziente può apprezzare estetica e funzionalità della dentatura facendo ritorno a casa nell’arco di poche ore.

Gli impianti All on Four realizzati presso lo studio dentistico Ortelli di Milano (Amendola – Fiera – Buonarroti) si avvalgono di materiali e tecnologie Nobel Biocare, dall’elevata qualità garantita a vita. I sistemi implantari Nobel Biocare consentono di ottenere risultati clinici positivi con trattamenti efficienti a carico immediato.

All On Four: implantologia d'eccellenza a Milano - zona Fiera

All On Four: implantologia d’eccellenza a Milano – zona Fiera

Il Centro dentistico Ortelli, a Milano in zona Fiera, offre un’assistenza odontoiatrica a 360°.

Tutti gli interventi di implantologia, sia rigenerativa sia restaurativa vengono eseguiti impiegando soluzioni implantari Straumann, mentre l’All On Four si avvale dei prodotti e delle tecnologie Nobel Biocare, che consentono di riacquistare il sorriso in un giorno con una sola seduta.

Per interventi chirurgici o implantologici particolarmente complessi assicuriamo la presenza di un medico anestesista. Naturalmente sia i materiali sia le pratiche di sterilizzazione rispondono alla rigida normativa in vigore in Italia.

Per ritrovare al più presto la gioia di sorridere, mangiare e vivere appieno la vita, rivolgetevi allo studio dentistico Ortelli con sede a Milano, zona Fiera (Amendola – Buonarroti): la tecnica dell’implantologia All On Four vi restituirà una dentatura sana, forte e bella in una sola giornata.

Facebook IconVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google Plus