Dentista finanziamento Compass

Non rinunciare alle cure odontoiatriche per ragioni economiche: il tuo dentista ha la soluzione per te

Per agevolare l’accesso alle cure odontoiatriche, il Centro Dentistico Ortelli di Milano offre la possibilità di richiedere finanziamenti per il pagamento di cure e prestazioni odontoiatriche in convenzione con l’istituto di credito Compass Mediobanca. Da oltre mezzo secolo leader nel credito al consumo, Compass offre soluzioni sicure e affidabili nei servizi di pagamento e assicurativi, inclusi i prestiti finalizzati al pagamento di cure medico-odontoiatriche.

Il progetto “SorriDenti” promosso dall’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI) in collaborazione con COMPASS consente di dilazionare il pagamento delle cure odontoiatriche con rateizzazioni dai 6 ai 18 mesi a tasso zero o con rateizzazioni fino a 48 mesi a tasso agevolato. In questo modo il paziente può pagare anche interventi complessi come quelli di chirurgia e implantologia dentale in piccole rate mensili senza costi aggiuntivi fino a 18 mesi.

La semplicità e velocità della procedura di richiesta e approvazione del prestito, che avvengono direttamente presso lo studio dentistico, rendono la soluzione del finanziamento Compass tra le più popolari fra i dentisti, anche in virtù della convenzione nazionale ANDI. Anche il tuo Centro Odontoiatrico di fiducia in zona Milano Fiera ha scelto di convenzionarsi con Compass, con la precisa volontà di estendere l’accesso alle cure dentali a chiunque ne abbia la necessità. Per maggiori informazioni sul dentista con finanziamenti Compass contatta il Centro Ortelli di via Domenichino, 19 a Milano (zona Fiera MM Amendola – Buonarroti).

 


Rimandare la visita dal dentista può peggiorare le tue problematiche

Rimandare la visita dal dentista può peggiorare le tue problematiche

Le cure dentistiche sono una necessità inderogabile e spesso non differibile per pazienti di tutte le età e le condizioni socio-economiche. Tuttavia le spese che i single, le coppie e le famiglie si trovano ad affrontare su base quotidiana e mensile (come il mutuo, la rata della macchina, le vacanze, la spesa, il materiale scolastico per i figli e così via) si accumulano, rendendo talvolta difficile recarsi nello studio odontoiatrico a cuor leggero, soprattutto con la prospettiva di affrontare interventi lunghi e onerosi. Per queste ragioni, alcuni pazienti preferiscono rimandare la visita dentistica a data da destinarsi, dando così tutto il tempo a lesioni e patologie di insediarsi, cronicizzarsi e aggravarsi, rendendo poi le cure urgenti e spesso ancor più impegnative dal punto di vista medico e finanziario.

Si sa che in odontoiatria “prevenire è meglio che curare”, e in ogni caso intervenire precocemente sulle diverse problematiche del cavo orale – dalle carie alle gengive che si ritirano, dalla perdita di uno o più denti al disallineamento dentale – è in genere garanzia di una risoluzione più rapida e meno dolorosa. Proprio per aiutare molti pazienti a superare l’ostacolo dei costi talvolta anche ingenti delle cure dentali dando massime rassicurazioni di affidabilità, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani ha studiato piani, convenzioni e agevolazioni che consentono a tutti i pazienti di mantenere la bocca sana, pulita e ordinata senza preoccuparsi di costi troppo elevati.


Dentista con finanziamento in convenzione ANDI - Compass

Dentista con finanziamento in convenzione ANDI – Compass

Al giorno d’oggi offrire ai pazienti la possibilità di accedere a piani di pagamento e finanziamento personalizzati è una necessità per gli studi dentistici che non vogliano negare o limitare l’accesso a cure importanti quando non essenziali come quelle che riguardano il cavo orale. Per contrastare la diffidenza verso finanziamenti dilazione dei pagamenti, l’ANDI ha stipulato una convenzione nazionale con l’istituto di credito Compass del Gruppo Bancario Mediobanca. Leader nel mercato del credito al consumo dal 1960 e forte della solidità del Gruppo Mediobanca, Compass offre soluzioni sicure e affidabili nei servizi di pagamento e nei prestiti finalizzati, ovvero piani di finanziamento orientati a sovvenzionare l’acquisto di specifici servizi e/o beni.

Questa formula di credito al consumo ormai consolidata viene proposta da numerosi istituti di credito per l’acquisto di beni o servizi di primaria importanza, e oggi è sempre più diffusa anche nei centri che offrono cure medico-dentistiche. Il successo di questo metodo è legato innanzitutto alla facilità e velocità delle procedure di approvazione ed erogazione del credito che, salvo casi particolari, non richiedono garanzie particolarmente complesse. La pratica viene svolta interamente presso lo studio dentistico, senza bisogno di intermediari, e in pochi minuti: per finanziamenti fino ai 4000 euro gli unici documenti richiesti sono carta d’identità e tessera sanitaria, oltre all’ultima busta paga, al modello 740 o altro documento che attesti fonti di reddito certe da lavoro o da pensione.


Dentista con finanziamento Compass a Milano

Dentista con finanziamento Compass a Milano

Il Centro Dentistico Ortelli di Milano offre cure odontoiatriche per adulti e bambini, con specializzazione nelle riabilitazioni complesse implanto-protesiche. Lo studio con sede in Milano – zona Fiera offre un servizio di alta professionalità, affidabile e rapido, assicurando la prima visita entro 24 h dalla richiesta per i casi più urgenti. I pagamenti possono essere effettuati con i principali metodi, quali bonifico bancario, pagamenti con carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, PagoBancomat, assegni bancari, contanti. È inoltre possibile richiedere finanziamenti o dilazioni di pagamento da concordare secondo piani personalizzati e compatibili con la situazione individuale.

Il Centro Dentistico Ortelli offre la possibilità di richiedere finanziamenti per il pagamento di cure e prestazioni odontoiatriche in convenzione con l’istituto di credito Compass del Gruppo Bancario Mediobanca. Leader nel mercato del credito al consumo dal 1960 e forte della fiducia ad oggi accordata da più di 2 milioni di clienti, Compass offre soluzioni sicure e affidabili nei servizi di pagamento e assicurativi. Grazie ai finanziamenti Compass, il Centro Dentistico Ortelli di Milano ti offre la possibilità di sostenere le cure dentistiche senza preoccupazioni finanziarie: per richiedere il finanziamento ricordati di portare con te un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale e l’ultimo documento di reddito.

Le procedure di richiesta e approvazione del finanziamento Compass per cure dentistiche sono rapide e di tutta semplicità: contatta il Centro Dentistico Ortelli a Milano – zona Fiera (via Domenichino, 19 – MM Amendola – Buonarroti) al numero di tel. 02 4812518 il lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, o il venerdì dalle 9 alle 17. In alternativa usa l’apposito form di contatto che trovi sul nostro sito o scrivici all’indirizzo e-mail: info@studioortelli.com.


Facebook IconVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google Plus