Dentista finanziamento

Studio Dentistico Milano convenzionato per finanziamenti e rateizzazioni

Le cure dentistiche sono una necessità e un diritto per persone di tutte le età e le condizioni sociali. Purtroppo però talvolta le difficoltà economiche e i costi elevati di determinate procedure possono indurre a differire visite e terapie, dimenticando che anche in odontoiatria l’intervento precoce può fare la differenza. Rimandare la sostituzione di un dente rotto o mancante con impianto dentale, la cura di una carie o la risoluzione di problemi gengivali potrebbe infatti facilitare l’insediamento di lesioni o patologie che potrebbero poi richiedere terapie più approfondite e onerose. Lo stesso dicasi per le sedute di igiene dentale professionale, da programmare periodicamente con il dentista per prevenire l’insorgere delle principali problematiche del cavo orale e intercettare precocemente eventuali carie, problemi di sensibilità dentale, sanguinamento gengivale e così via.

Da sempre attento alle esigenze dei propri pazienti, il Centro Dentistico Ortelli offre tutti i servizi e l’assistenza necessari a rendere serena e piacevole l’esperienza presso lo Studio. Oltre a una serie di comfort come la rete Wi-Fi open in sala d’attesa e la cuffia wireless connessa all’impianto di musica diffusa o collegabile al dispositivo personale per favorire il rilassamento durante le sedute, abbiamo pensato a un altro servizio importante per la tranquillità dei pazienti. La possibilità di accedere a finanziamenti e rateizzazioni del pagamento ti consente infatti di prenderti cura della tua bocca senza dover rinunciare ad altre cose importanti: lo Studio Dentistico Ortelli di Milano è convenzionato con l’istituto COMPASS per l’erogazione di finanziamenti destinati a spese medico-dentistiche ed è a disposizione per studiare piani di dilazione e pagamento personalizzati. Il nostro obiettivo è quello di rendere le cure mediche universalmente accessibili, convinti che la tutela della salute sia un valore irrinunciabile e sicuramente non secondario.

 


Prestiti finalizzati e finanziamenti per cure dentali

Prestiti finalizzati e finanziamenti per cure dentali

La possibilità di richiedere prestiti, finanziamenti e rateizzazioni consente a sempre più pazienti di accedere alle cure medico-dentistiche senza preoccupazioni di sorta sulla sostenibilità e compatibilità con altre spese: gli Istituti di Credito specializzati nell’erogazione di prestiti al consumo come Compass del Gruppo MedioBanca offrono piani e formule pensati appositamente per agevolare l’accesso a beni e servizi primari. In questo caso, si parla specificamente di prestiti finalizzati, ovvero piani di finanziamento orientati a sovvenzionare l’acquisto di specifici servizi e/o beni. Si tratta di una formula di credito al consumo ormai consolidata, che viene proposta da numerosi istituti di credito per l’acquisto di beni o servizi di primaria importanza come autovetture o ciclomotori, elettrodomestici o arredamento, viaggi e cure mediche.

I finanziamenti per cure dentistiche rientrano in una casistica abbastanza specifica che generalmente si articola lungo due strade principali, ovvero il prestito per liquidità o il prestito finalizzato. Mentre il prestito finalizzato viene generalmente proposto dalle cliniche convenzionate con gli istituti di credito, il prestito di liquidità consente di richiedere una quota di denaro ulteriore che potrebbe tornare utile nel caso di possibili interventi secondari. In ambedue i casi sarà necessario offrire garanzie di buona affidabilità creditizia, generalmente coincidenti con una fonte di reddito certo e dimostrabile da lavoro o da pensione. In generale però è corretto affermare che i prestiti finalizzati si distinguono per la facilità e velocità delle procedure di erogazione poiché (salvo casi particolari) richiedono garanzie basilari e meno complesse rispetto ad altre forme di credito al consumo.


Detraibilità e agevolazioni spese medico-dentistiche

Detraibilità e agevolazioni spese medico-dentistiche

Dato il loro carattere di assoluta necessità, le cure medico-dentistiche possono essere finanziate con una serie di formule personalizzabili, come la rateizzazione o dilazione del pagamento in rate mensili proporzionali alla situazione reddituale individuale. Questo consente di sostenere la spesa senza incidere sul budget mensile famigliare e dunque senza che ci si trovi costretti a dover scegliere tra diverse voci di spesa tutte egualmente indispensabili come la rata del mutuo, la spesa alimentare e le cure dentistiche. Ad ulteriore agevolazione dei consumatori, si ricorda inoltre che le spese mediche sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi tramite mod. 730 o Unico. La detrazione delle spese mediche si applica a tutti i servizi e le prestazioni medico-sanitarie con franchigia superiore a 129,11€ effettuate per nome e conto proprio, del coniuge, dei figli e/o altri famigliari a carico.

Essendo strettamente legato alle ragioni e alla natura dell’acquisto, il finanziamento verrà approvato dall’istituto di credito solo specificando le motivazioni del prestito richiesto. Ulteriori condizioni di accesso al finanziamento includono la presentazione di Carta d’Identità e Codice Fiscale in corso di validità; viene inoltre richiesto di dimostrare la propria situazione reddituale tramite busta paga/pensione, mentre potrebbero essere necessarie ulteriori garanzie in caso di prestiti dagli importi molto elevati (superiore a quanto mediamente necessario pe rcure odontoiatriche). La possibilità di richiedere un finanziamento per le spese mediche consente di ottenere la liquidità necessaria per affrontare la spesa comportata da un intervento importante, dall’inserimento di un impianto dentale totale o parziale o da altre cure mediche particolarmente onerose.

La migliore collezione di scherzo di geek può essere trovata su GeekPrank.com. Gioca con il simulatore di Windows, le finte schermate di aggiornamento, il formattero del disco falso e altre confusioni.


Dentista con finanziamento a Milano

Dentista con finanziamento a Milano

Il Centro Dentistico Ortelli di Milano offre cure odontoiatriche per adulti e bambini, con una specializzazione nelle riabilitazioni complesse implanto-protesiche. Lo studio offre un servizio altamente professionale, affidabile e rapido, assicurando la prima visita entro le 24 h dalla richiesta per i casi più urgenti. I pagamenti possono essere effettuati con diversi tra i metodi più diffusi, quali bonifico bancario, pagamenti con carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, PagoBancomat, assegni bancari, contanti. Su richiesta del paziente, è inoltre possibile richiedere finanziamenti o dilazioni di pagamento da concordare secondo un piano personalizzato e compatibile con la situazione individuale.

In convenzione con l’istituto di credito Compass del Gruppo Bancario Mediobanca, il Centro Dentistico Ortelli offre la possibilità di richiedere finanziamenti per il pagamento di cure e prestazioni odontoiatriche. Dal 1960 leader nel mercato del credito al consumo e forte della fiducia ad oggi accordata da oltre 2 milioni di clienti, Compass, che dal 2015 diventa Compass Banca S.p.A., offre soluzioni sicure e affidabili nei servizi di pagamento e assicurativi. Per offrirti la possibilità di sostenere le cure dentistiche senza preoccupazioni finanziarie, il Centro Dentistico Ortelli di Milano si affida ai finanziamenti Compass: ricordati di portare con te un documento di identità valido, il codice fiscale e l’ultimo documento di reddito.

Le procedure di richiesta e approvazione del finanziamento per cure dentistiche sono semplici e veloci: contatta il Centro Dentistico Ortelli a Milano – zona Fiera (via Domenichino, 19 – MM Amendola – Buonarroti) al numero di tel. 02 4812518 il lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, o il venerdì dalle 9 alle 17. In alternativa usa l’apposito form di contatto sul sito o scrivi all’indirizzo e-mail: info@studioortelli.com per maggiori informazioni.


Facebook IconVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google Plus