Impianti a carico immediato
31 dicembre 2015
0

Per un intervento con impianti a carico immediato a Milano il posto a cui rivolgersi è il Centro Dentistico Ortelli

Per valutare la possibilità di applicare degli impianti a carico immediato a Milano, in zona Fiera, potete consultare il centro dentistico del Dott. Ortelli, punto di riferimento per professionalità ed efficienza nel settore dell’implantologia.

La tradizionale implantologia a carico differito, che richiede lunghe attese per il completamento del processo di osteointegrazione, viene ormai sempre più frequentemente soppiantata dagli impianti a carico immediato. Come suggerisce il nome stesso, questi impianti consentono ai pazienti parzialmente o completamente edentuli di tornare a sorridere entro poche sedute.

Grazie all’uso di strumentazioni d’avanguardia e a uno staff professionale costantemente aggiornato e altamente specializzato, il nostro centro dentistico punta all’eccellenza nei diversi ambiti dell’odontoiatria. Contattateci per prendere appuntamento e ritrovare un sorriso smagliante in poche ore.

Impianti a carico immediato: tipologie e vantaggi

Le tipologie di impianti a carico immediato a Milano presso il Centro

Anche presso lo Studio dentistico Ortelli di Milano – zona Fiera, quando possibile, ricorriamo agli impianti a carico immediato: i vantaggi sono tanti. Queste protesi garantiscono infatti un’eccellente estetica e funzionalità, a fronte di una invasività ridotta e pochissime sofferenze per il paziente che non deve sottoporsi a un numero estenuante di sedute dentistiche che si protraggono per diversi mesi.

In particolare, distinguiamo due tipologie di impianti a carico immediato, ovvero i cosiddetti impianti All On Four e quelli di tipo post-estrattivo.

  • La tecnica All On Four consente, mediante l’inserimento di 4 impianti posizionati in modo appropriato, di sostenere un’intera protesi fissa, assicurandone la perfetta stabilità e durata nel tempo, a fronte di un’invasività davvero ridotta ai minimi termini.
  • Gli impianti post-estrattivi a carico immediato prevedono l’inserimento del perno nell’alveo dentale lasciato libero dal dente appena estratto. Così come la precedente, anche questa tecnica facilita l’osteointegrazione e permette di protesizzare l’impianto nella stessa

Gli impianti a carico immediato a Milano, presso il nostro Centro, inseriti durante la mattinata vengono completati nel pomeriggio con il fissaggio della protesi provvisoria. Questo significa che il paziente può fare ritorno a casa in giornata sfoggiando già un sorriso naturale, riprendere la propria vita sociale e lavorativa e usufruire di una funzionalità masticatoria pari a quella garantita dalla dentatura naturale.

Gli impianti a carico immediato possono essere utilizzati sia per far fronte alla mancanza di un solo dente sia per bocche completamente edentule, incluse situazioni difficili legate alla mancanza d’osso. Nello Studio di via Domenichino, 19 (Buonarroti – Amendola Fiera) utilizziamo in particolare le soluzioni restaurative e rigenerative Staumann e Nobel Biocare, due nomi leader nel settore degli impianti a carico immediato, che sono sinonimo di elevata affidabilità nel campo dell’implantologia e della ricostruzione dentale.

Si ricorda però che l’unico in grado di stabilire se siete o meno candidati ideali all’implantologia è il vostro dentista di fiducia: solo un professionista possiede infatti le capacità e l’esperienza necessari a individuare trattamenti atti a garantire risultati ottimali. A Milano (zona Fiera) per valutare la possibilità di inserire impianti a carico immediato potete rivolgervi allo Studio dentistico del Dott. Ortelli, specializzato in implantologia e riabilitazioni complesse implanto-protesiche.

Impianti a carico immediato Milano - zona Fiera

Impianti a carico immediato Milano: siamo a Vostra disposizione

Il centro dentistico del Dott. Ortelli è a disposizione di tutti i pazienti che desiderano risolvere problemi di edentulia parziale o totale tramite protesi o impianti.

Implantologia All On Four, carico immediato e differito sono tutti protocolli consolidati ormai da diversi anni, che ci consentono di intervenire con sicurezza e precisione per restituirvi al più presto la gioia di sorridere. Il paziente, accolto con cortesia e disponibilità, viene sottoposto a una prima visita in base alla quale verrà concordato il percorso curativo e le sue tempistiche.

Nello Studio di via Domenichino, 19 (Buonarroti – Amendola Fiera) è sempre presente anche un medico anestesista pronto a intervenire per operazioni particolarmente complesse e per rassicurare i pazienti più ansiosi. Tutti i materiali, le norme igieniche e le tecniche di sterilizzazione applicate rispondono alla rigida normativa italiana e assicurano risultati eccellenti e duraturi.

Ci avvaliamo in particolare delle soluzioni implantari, restaurative e rigenerative Straumann – marchio leader mondiale di settore, i cui livelli di qualità e affidabilità rappresentano lo standard di eccellenza in oltre 70 paesi del mondo nell’ambito dell’implantologia e della ricostruzione dentale – e dei prodotti e tecnologie certificate Nobel Biocare per impianti All-on-4 in una sola seduta, con qualità garantita a vita.

Avete la necessità di sottoporvi ad un intervento per impianti a carico immediato a Milano? Fissiamo sempre la prima visita entro tempi brevissimi, garantendo un servizio serio e professionale. Per informazioni e appuntamenti, contattateci al numero di telefono 02 4812518, all’indirizzo e-mail info@Studioortelli.com, o venite direttamente a trovarci nello Studio Dentistico di Via Domenichino, 19 a Milano (fermata Amendola – Buonarroti) dalle 9:00 alle 13:00 o dalle 15.00 alle 19.00 il lunedì, martedì e mercoledì dalle 9:00 alle 17:00 il venerdì.

Facebook IconVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google Plus