Implantologia
28 settembre 2017
0

Per interventi legati all’implantologia a Milano contattate lo Studio Ortelli

Grazie alla presenza dello Studio Ortelli, che effettua interventi di implantologia per Milano, coloro che hanno perso uno o più denti, a causa di un incidente, un’anomalia genetica o anche per carie o parodontiti, potranno sentirsi finalmente sicuri di ridere, cantare e mangiare in modo naturale. Ciò è possibile grazie all’installazione di impianti dentali: piccole viti di titanio inserite nell’osso mascellare al posto della radice del dente andato perduto, che la sostituiscono in modo naturale evitando la deformazione dell’osso stesso e garantendo durata e resistenza.

L’impianto può essere inserito chirurgicamente in anestesia locale presso il nostro Studio, in seguito ad un’analisi accurata delle esigenze del paziente. Una volta osteointegrata, la radice artificiale funge da perfetta base per fissare corone singole o ponti a più elementi, per recuperare completamente l’integrità della propria arcata dentale – dal punto di vista sia funzionale che estetico.

Il Centro Dentistico Ortelli segue il paziente lungo tutto il percorso, dalla prima fase radiografica, volta a esaminare accuratamente le esigenze del paziente, fino all’inserimento dell’impianto e alla creazione della corona o del ponte a cura del laboratorio odontotecnico. I trattamenti vengono eseguiti in Studio affidandosi alle più scrupolose norme igieniche, istruendo altresì il paziente sulle corrette tecniche per la pulizia domestica dell’area trattata, fondamentale per una corretta guarigione. Si possono anche eseguire interventi con carico immediato in cui nel corso di una sola giornata si riescono ad inserire gli impianti durante il mattino e viene fissata la protesi provvisoria nel tardo pomeriggio.

Implantologia

Implantologia a Milano? Rivolgetevi con fiducia  al Centro Dentistico Ortelli

Sono molte le cause che possono condurre alla perdita di uno o più denti causando grande disagio, difficoltà a relazionarsi con gli altri e a nutrirsi in modo adeguato.

Oggi l’implantologia a Milano offre soluzioni sempre più performanti a questo problema, perchè potete contare sulla professionalità e competenza del Centro Dentistico Ortelli. A disposizione dal lunedì al venerdì presso la struttura di via Domenichino (metro Amendola – Buonarroti), lo staff si avvale di competenze solide e periodicamente aggiornate sulle tecniche odontoiatriche di nuova generazione.

Ognuno dei nostri collaboratori coordinati dal Dott. Ortelli possiede una solida preparazione professionale e una considerevole esperienza clinica nel settore specialistico di competenza, con particolare attenzione all’ambito dell’implantologia e delle riabilitazioni complesse implanto-protesiche.

Impianti a carico immediato e differito

Impianti a carico immediato e differito

Carie, malattia parodontale, incidenti o anomalie genetiche possono essere causa di edentulia, ovvero mancanza di uno o più elementi dentali in arcata. Oggi l’implantologia ci consente di intervenire in modo preciso, efficace e minimamente invasivo per risolvere un problema estetico e funzionale che può essere causa di disagi e avere serie ripercussioni sulla salute del paziente.

Volete sottoporvi a interventi di implantologia a Milano? Durante la prima visita, il dott. Ortelli e la sua equipe individueranno il problema e il tipo di impianto più adatto al singolo caso, concordando con il paziente modalità e tempistiche dell’intervento. Presso lo Studio di via Domenichino, 19 a Milano (Buonarroti – Amendola Fiera) sono disponibili strumentazioni d’avanguardia che consentono di intervenire con precisione riducendo l’invasività e i disagi per il paziente.

La metodologia implantologica a carico immediato o differito perchè prevede l’inserimento di minuscole viti in titanio nell’osso mascellare. Le viti, andando a sostituire la radice del dente perso, ne fanno egregiamente le veci modo del tutto naturale, impedendo la deformazione dell’osso e assicurando durata nel tempo e perfetta funzionalità masticatoria.

Nel caso del protocollo a carico differito sarà necessario attendere alcuni mesi che si completi il processo di osteointegrazione. La protesi viene infine completata fissando al perno in titanio, una volta osteointegrato, la corona singola o a più elementi. Optando invece per l’implantologia a carico immediato i tempi si riducono: gli impianti a carico immediato possono essere eseguiti sia in regioni estetiche su singoli denti, anche con tecnica post-estrattiva, sia su arcate complete come ad esempio con la tecnica ALL ON FOUR e restituiscono una dentatura perfetta e funzionante in una sola giornata.

Implantologia Milano zona Fiera

Implantologia Milano: impianti tecnologicamente avanzati al Centro Dentistico Ortelli

Il Centro dentistico Ortelli di via Domenichino, 19 (metro Amendola – Buonarroti) rappresenta l’eccellenza nel campo dell’implantologia a Milano zona Fiera.

Gli impianti utilizzano soluzioni Straumann e Nobel Biocare, marchi leader di settore a livello mondiale. Tutti gli interventi vengono condotti utilizzando tecnologie sofisticate, mentre materiali, norme igieniche e procedure di sterilizzazione rispondono alla normativa particolarmente rigida attualmente in vigore nel nostro Paese.

Proprio grazie alla qualità dei materiali impiegati e all’elevata professionalità del team, gli impianti da noi applicati sono garantiti negli anni. Inalterabilità, robustezza e stabilità dell’impianto restituiscono una perfetta funzionalità masticatoria e permettono di tornare a sorridere in modo del tutto naturale, liberi dal fastidio di scheletrati o traballanti protesi mobili.

Nello Studio dentistico Ortelli avrete sempre a disposizione un team di specialisti che si occupano di seguire l’intera procedura implantologica dalla fase radiografica fino all’inserimento vero e proprio dell’impianto e della corona, preparata con estrema precisione dal laboratorio odontotecnico. L’intervento viene generalmente eseguito in anestesia locale ma siamo sempre molto attenti alle singole esigenze manifestate da ciascun paziente. Anche per questo motivo, nello Studio di via Domenichino (Amendola Fiera – Buonarroti) è sempre presente un medico anestesista per gli interventi più complessi o per pazienti particolarmente inquieti e ansiosi.

Qualunque sia la vostra situazione, nello Studio dentistico del Dott. Ortelli troverete un bravo dentista sempre disponibile all’ascolto e risoluzione delle vostre problematiche e un’equipe medica, tecnica e amministrativa di altissimo livello.

Se desideratesottoporvi a interventi di implantologia a Milano o avere semplicemente maggiori informazioni vi aspettiamo in via Domenichino, 19 (Milano Buonarroti – Amendola Fiera) il lunedì, martedì e mercoledì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.00 alle 19.00, il venerdì dalle 9:00 alle 17:00 con orario continuato. Per appuntamenti, contattateci ai numeri: Tel. 02 4812518 – Fax. 02 48022240 o all’indirizzo e-mail: info@studioortelli.com.

Facebook IconVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google Plus