Perdita dente
1 settembre 2014
0

Risolvi il problema di perdita dente con protesi e impianti

Molte persone sono affette da problematiche connesse con la prematura perdita di denti. L’origine del disturbo è generalmente conseguenza della scarsa igiene orale, non affrontata con tempestività.

Malattie, carie, parodontiti non curate possono essere i fattori all’origine della perdita di denti, ma anche malattie del parodonto o malattie sistemiche, quali il diabete.

Il problema non è solo estetico, anche se questo costituisce un aspetto importante e chiaramente ben visibile: la mancanza di uno o più denti penalizza infatti l’intero equilibrio e la funzionalità dell’intera bocca.

La perdita di elementi dentali provoca infatti problemi nella masticazione e nella digestione e può arrivare a crearne anche alla muscolatura del collo e della schiena.

 

Protesi e impianti per risolvere l’edentulia a Milano (perdita dei denti)

Protesi e impianti per risolvere l’edentulia a Milano (perdita dei denti)

Le moderne tecnologie consentono di risolvere alla radice il problema dell’edentulia, o perdita di uno o più denti, mediante impianti generalmente costituiti da titanio, che si integrano con l’osso mascellare e divengono un ottimo supporto per la protesi dentale, successivamente applicata

Le protesi, costruite con materiali tecnicamente avanzati che replicano perfettamente il colore e la forma dei denti naturali, vengono a costituire quindi la parte visibile del dente. Lo studio del dottor Ortelli cura la perdita dei denti mediante l’applicazione di protesi dentali con perni in titanio, in grado di risolvere efficacemente il problema non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello funzionale.

La moderna implantologia, con protocolli a carico immediato, differito e All on Four, offre infatti soluzioni sempre più avanzate e performanti che, a fronte di un’invasività estremamente ridotta, vi consentono di tornare a sorridere, mangiare e relazionarvi con gli altri in tutta serenità.

Il Centro Dentistico Ortelli di Milano (zona Fiera) si prenderà cura della ricostruzione dei denti mancanti non solo nella fase dell’impianto, ma vi seguirà passo dopo passo, anche al termine di esso per eseguire un accurato follow-up.

La nostra sede di via Domenichino, 19 costituisce un valido e comodo punto di riferimento per l’area metropolitana di Milano (fermata M1 Amendola Fiera). All’interno dello studio dentistico un’equipe di medici giovani e altamente specializzati indirizzerà il paziente verso il trattamento più opportuno: tutti i professionisti che lavorano nella nostra equipe vantano una significativa preparazione professionale e una notevole esperienza clinica nei diversi settori afferenti la professione.

Per indagini di natura diagnostica, necessarie nelle prime fasi di trattamento, potrete contare su macchinari a bassa emissione di radiazioni, per una maggior attenzione alla vostra salute e anche all’ambiente.

Risolvere il problema della perdita dente - Milano zona Fiera

Risolvere il problema della perdita dente – Milano zona Fiera

La perdita di un dente costituisce un problema psicologico, estetico e funzionale che può avere un impatto molto negativo sulla vita di una persona. Non sottovalutate i problemi del cavo orale: che si tratti di gengive che si ritirano, della necessità di correggere lo sviluppo della dentatura con un apparecchio o della perdita dente, rivolgetevi al più presto a un bravo dentista.

A Milano, in via Domenichino, 19 (fermata metro M1 Amendola Fiera) potete contare sulle doti umane e professionali dello studio dentistico Ortelli. Qui vi aspetta uno staff cortese, preparato e puntuale, pronto a prendersi cura anche degli aspetti amministrativi connessi alle pratiche mediche. Assicurazione, pratiche previdenziali, dilazione dei pagamenti saranno tutti argomenti che le segretarie amministrative saranno liete di trattare con il cliente.

Il centro dentistico Ortelli di via Domenichino (Milano Fiera) si prende cura del benessere dei pazienti a 360°: nella sala di attesa potrete accedere alla rete Wi-Fi gratuita o ascoltare comodamente la vostra musica preferita grazie alle cuffie wireless messe a disposizione dei pazienti e collegabili all’impianto audio diffuso in tutto lo studio.

Sarà inoltre cura dello studio provvedere alla pianificazione di controlli periodici che vi saranno ricordati per tempo con una telefonata o, se preferite, via SMS.

Il Centro Dentistico Ortelli di Milano costituisce un punto di riferimento per chi cerca un dentista esperto in chirurgia, implantologia, parodontologia e ortodonzia nell’area di Milano: vi aspettiamo in via Domenichino 19, a pochi passi dalla fermata Amendola Fiera, tutti i giorni feriali, il venerdì anche con orario continuato.

Facebook IconVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google Plus