Radiofrequenza medicale
6 ottobre 2017
0

Trattamenti Viso – M:THERM SYSTEM

L’energia del calore per un effetto giovinezza!

La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine delle prime sedute. Finalmente non saranno più necessari dolorosi trattamenti con strumenti invasivi.  Potrete dedicarvi un trattamento rilassante ed efficace comodamente accomodati nello Studio del Dott. Ortelli.

Il dispositivo presente in Studio genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

La delicata e scrupolosa mano dell’operatrice saprà rendere ciascuna seduta una piacevole pausa di relax, per dedicare del tempo a se stessi e ritrovare l’aspetto fresco e giovane di viso, collo e decolletè.

Affidatevi con fiducia al Centro Dentistico Ortelli, prenotate una seduta di prova gratuita al numero 02 4812518 e scoprirete che non è mai stato più piacevole recarsi nello Studio del Vostro dentista!

 

Trattamenti di medicina estetica per l’uomo

Viso energizzato e curato

Contrastare i segni dell’avanzare del tempo ed essere sempre al meglio è un desiderio condiviso da donne e uomini. Per questo motivo il Centro Dentistico Ortelli propone un trattamento adatto anche ai nostri signori Pazienti, affinché possano ritrovare un aspetto più fresco e rigenerato regalandosi una pausa di relax sotto la mano attenta e scrupolosa dell’operatrice.

Facebook IconVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google Plus