Non rinunciare alle cure odontoiatriche per ragioni economiche: il tuo dentista ha la soluzione per te
Per agevolare l’accesso alle cure odontoiatriche, il Centro Dentistico Ortelli di Milano offre la possibilità di richiedere finanziamenti per il pagamento di cure e prestazioni odontoiatriche in convenzione con l’istituto di credito Compass Mediobanca. Da oltre mezzo secolo leader nel credito al consumo, Compass offre soluzioni sicure e affidabili nei servizi di pagamento e assicurativi, inclusi i prestiti finalizzati al pagamento di cure medico-odontoiatriche.
Il progetto “SorriDenti” promosso dall’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI) in collaborazione con COMPASS consente di dilazionare il pagamento delle cure odontoiatriche con rateizzazioni dai 6 ai 18 mesi a tasso zero o con rateizzazioni fino a 48 mesi a tasso agevolato. In questo modo il paziente può pagare anche interventi complessi come quelli di chirurgia e implantologia dentale in piccole rate mensili senza costi aggiuntivi fino a 18 mesi.
La semplicità e velocità della procedura di richiesta e approvazione del prestito, che avvengono direttamente presso lo studio dentistico, rendono la soluzione del finanziamento Compass tra le più popolari fra i dentisti, anche in virtù della convenzione nazionale ANDI. Anche il tuo Centro Odontoiatrico di fiducia in zona Milano Fiera ha scelto di convenzionarsi con Compass, con la precisa volontà di estendere l’accesso alle cure dentali a chiunque ne abbia la necessità. Per maggiori informazioni sul dentista con finanziamenti Compass contatta il Centro Ortelli di via Domenichino, 19 a Milano (zona Fiera MM Amendola – Buonarroti).