Protesi e impianti per risolvere l’edentulia a Milano (perdita dei denti)
Le moderne tecnologie consentono di risolvere alla radice il problema dell’edentulia, o perdita di uno o più denti, mediante impianti generalmente costituiti da titanio, che si integrano con l’osso mascellare e divengono un ottimo supporto per la protesi dentale, successivamente applicata
Le protesi, costruite con materiali tecnicamente avanzati che replicano perfettamente il colore e la forma dei denti naturali, vengono a costituire quindi la parte visibile del dente. Lo studio del dottor Ortelli cura la perdita dei denti mediante l’applicazione di protesi dentali con perni in titanio, in grado di risolvere efficacemente il problema non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello funzionale.
La moderna implantologia, con protocolli a carico immediato, differito e All on Four, offre infatti soluzioni sempre più avanzate e performanti che, a fronte di un’invasività estremamente ridotta, vi consentono di tornare a sorridere, mangiare e relazionarvi con gli altri in tutta serenità.
Il Centro Dentistico Ortelli di Milano (zona Fiera) si prenderà cura della ricostruzione dei denti mancanti non solo nella fase dell’impianto, ma vi seguirà passo dopo passo, anche al termine di esso per eseguire un accurato follow-up.
La nostra sede di via Domenichino, 19 costituisce un valido e comodo punto di riferimento per l’area metropolitana di Milano (fermata M1 Amendola Fiera). All’interno dello studio dentistico un’equipe di medici giovani e altamente specializzati indirizzerà il paziente verso il trattamento più opportuno: tutti i professionisti che lavorano nella nostra equipe vantano una significativa preparazione professionale e una notevole esperienza clinica nei diversi settori afferenti la professione.
Per indagini di natura diagnostica, necessarie nelle prime fasi di trattamento, potrete contare su macchinari a bassa emissione di radiazioni, per una maggior attenzione alla vostra salute e anche all’ambiente.