Gengive che si ritirano? A Milano vieni presso il Centro Dentistico Ortelli!
Quando un paziente si rivolge a noi affermando di avere “le gengive che si ritirano”, ci troviamo generalmente in presenza di un graduale spostamento del tessuto gengivale, che provoca l’esposizione e la perdita di attacco delle radici del dente.
Le conseguenze di questo progressivo ritrarsi sono molteplici e non riguardano la sola estetica del sorriso, in quanto l’esposizione del dente genera un continuo senso di disagio dovuto all’accresciuta sensibilità dentinale. Le più avanzate tecniche di chirurgia muco-gengivale offrono in tal senso la soluzione ideale, in quanto forniscono le procedure più idonee alla ricostruzione dei tessuti.
Se cercate uno Studio dentistico altamente specializzato nella cura della recessione gengivale a Milano – zona Fiera, potete rivolgervi con tranquillità e fiducia allo Studio Dentistico Ortelli. Con la massima professionalità, cortesia e attenzione al paziente, il dott. Ortelli e la sua équipe individuano soluzioni mirate per restituire bellezza, salute e benessere al vostro sorriso.