Per interventi legati all’implantologia a Milano contattate lo Studio Ortelli
Grazie alla presenza dello Studio Ortelli, che effettua interventi di implantologia per Milano, coloro che hanno perso uno o più denti, a causa di un incidente, un’anomalia genetica o anche per carie o parodontiti, potranno sentirsi finalmente sicuri di ridere, cantare e mangiare in modo naturale. Ciò è possibile grazie all’installazione di impianti dentali: piccole viti di titanio inserite nell’osso mascellare al posto della radice del dente andato perduto, che la sostituiscono in modo naturale evitando la deformazione dell’osso stesso e garantendo durata e resistenza.
L’impianto può essere inserito chirurgicamente in anestesia locale presso il nostro Studio, in seguito ad un’analisi accurata delle esigenze del paziente. Una volta osteointegrata, la radice artificiale funge da perfetta base per fissare corone singole o ponti a più elementi, per recuperare completamente l’integrità della propria arcata dentale – dal punto di vista sia funzionale che estetico.
Il Centro Dentistico Ortelli segue il paziente lungo tutto il percorso, dalla prima fase radiografica, volta a esaminare accuratamente le esigenze del paziente, fino all’inserimento dell’impianto e alla creazione della corona o del ponte a cura del laboratorio odontotecnico. I trattamenti vengono eseguiti in Studio affidandosi alle più scrupolose norme igieniche, istruendo altresì il paziente sulle corrette tecniche per la pulizia domestica dell’area trattata, fondamentale per una corretta guarigione. Si possono anche eseguire interventi con carico immediato in cui nel corso di una sola giornata si riescono ad inserire gli impianti durante il mattino e viene fissata la protesi provvisoria nel tardo pomeriggio.