Protesi dentali
27 settembre 2017
0

Per protesi dentali a Milano la soluzione è rivolgersi al Centro Dentistico Ortelli

Per la realizzazione di protesi dentali a Milano, potete rivolgervi al Centro Dentistico Ortelli di via Domenichino 19 (Fermata Amendola Fiera) dove vengono trattate sia protesi fisse che mobili su misura.  La protesi è la branca dell’odontoiatria che si occupa del ripristino dei denti mancanti o della riabilitazione dei denti molto compromessi. Si divide in protesi fissa e protesi mobile.

La protesi fissa è costituita da corone singole o ponti che, come dice la parola stessa, vengono fissati attraverso cementazione agli altri elementi dentali detti pilastri e non possono essere rimossi dal paziente.

Le corone singole vengono utilizzate per ricoprire denti fragili come ad esempio i denti devitalizzati, in modo da proteggerli e ridare loro funzione ed estetica.

I ponti vengono utilizzati per ripristinare elementi dentali estratti sfruttando l’appoggio dei denti adiacenti che verranno opportunamente limati creando una struttura su cui gli elementi residui, supporteranno l’elemento mancante. Questo può avvenire anche per più denti fino al ripristino di arcate complete.

Grazie alle protesi dentali per Milano del Centro Dentistico Ortelli non avrete più problemi! Il Centro Dentistico Ortelli è all’avanguardia nell’utilizzo di materiali altamente tecnologici per ponti e corone; difatti oltre alle classiche leghe metalliche totalmente rivestite da ceramica, fa uso di materiali biologicamente compatibili, robusti e sempre più performanti, capaci di soddisfare allo stesso tempo esigenze estetiche e funzionali. Inoltre, sempre al passo con l’innovazione tecnologica, queste leghe si prestano a realizzazioni computer – assistite con tecnologia CAD/CAM. Si possono eseguire lavori con strutture bianche, ad es. lo zirconio ed integralmente in ceramica. Questi restauri non avendo un nucleo metallico permettono alla luce di attraversarli come in un dente naturale e danno il massimo del risultato estetico.

Con la stessa tecnologia si possono eseguire anche faccette che rispetto alla corona non ricoprono totalmente il dente ma solo la superficie esterna e possono riequilibrare anomalie cromatiche o di allineamento dei denti frontali.

La protesi mobile: con il termine protesi mobile si intendono tutte le protesi atte alla sostituzione di intere arcate dentarie o parti di esse.

Sono definite mobili in quanto possono essere facilmente rimosse dal paziente in qualsiasi momento.

Protesi dentali Milano Fiera

Protesi dentali Milano: non sottovalutare il problema e esegui un controllo

Non sottovalutate il problema della perdita di uno o più denti: l’edentulia non è solo un problema estetico, ma può avere importanti ricadute funzionali e di salute generale.

Per la realizzazione di protesi dentali a Milano, che siano mobili o fisse su misura, potete rivolgervi al centro dentistico Ortelli di via Domenichino 19 (Fermata Amendola Fiera). Personale cortese vi fisserà subito un appuntamento e medici competenti sono pronti a valutare attentamente la vostre esigenze, per consigliarvi le soluzioni e gli interventi più indicati per ripristinare la salute della bocca e ridarvi il vostro sorriso.

Presso il nostro studio potrete avvalervi di soluzioni protesiche di ultima generazione, impiantate con tecniche che garantiscono la piena funzionalità e un’estetica assolutamente indistinguibile da quella naturale. Terremo conto delle vostre necessità economiche e dello stato di salute della vostra bocca prima di consigliarvi la protesi o l’impianto più indicata a risolvere con efficacia il vostro problema.

La nostra equipe di specialisti in Odontoiatria, Ortodonzia, Chirurgia, Implantologia, Parodontologia e terapie conservative vi aspetta in via Domenichino, 19 (Milano zona Fiera), dove ogni paziente viene seguito con scrupolosa cura prima e dopo il trattamento. In caso di urgenza, vi garantiamo la prima visita entro le 24 ore.

Le nostre competenze specialistiche sono a vostra completa disposizione per offrirvi trattamenti medico – chirurgici d’eccellenza a Milano in zona Fiera (metro Amendola – Buonarroti).

Facebook IconVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google PlusVisita la nostra Pagina Google Plus